Privacy Policy

Convenzioni per i Tesserati

GUSTAR DIVINO ®

Il mondo dell'Enogastronomia Italiana a 360° . Un paniere di prodotti scelti nelle eccellenze del Territorio Italiano. Gustar Divino ® è Cultura del Cibo , Civiltà del Bere e prezioso scrigno di ricette regionali popolari.

L'esperienza maturata in circa 10 anni all'estero da parte dei suoi fondatori rende la Gustar Divino un tesoro da conservare e far crescere al di fuori dei consueti canali commerciali. Gustar Divino ha pertanto stipulato un accordo con l'Associazione di Promozione Sociale PERLCULTURA con l'intento di avviare un importante processo di divulgazione all'estero ed anche sul territorio italiano per promuovere le eccellenze delle Aziende che vi aderiscono.

Collaborano da svariati anni con la Gustar Divino importanti e famosi personaggi del mondo Agricolo, Gastronomico, Enologico e Giornalistico.

Si cercano infine nuove collaborazioni di ogni livello e ramo: ad esempio fotografi, studenti di agraria, ingegneri gestionali, informatici, grafici pubblicitari, disc jokey, musicisti, cameramen, specialisti in comunicazione e marketing. 

 

FITEL PIEMONTE

La FITeL (Federazione Italiana Tempo Libero) e un'Associazione di II° Livello, costituita, nel 1993, da CGIL CISL e UIL. Associandovi a PERLACULTURA, nella quota comprensiva del tesseramento, parteciperente automaticamente al circuito FITEL ed usufruirete di moltissimi vantaggi e sconti nel grande mondo del tempo libero.

 

LYONESS

 

CASHBACK WORLD - Shopping e molto altro ancora

Convenzione con il Museo Nazionale del Cinema

Museo  ridotto 8,00 euro (invece di 10,00 euro)

Ascensore panoramico ridotto 5,00 euro (invece di euro 7,00)

Museo + ascensore euro 11,00 (invece di euro 14,00)

Salita della cupola euro 5,00 (invece di 7,00)

www.museodelcinema.it(link is external)

Previo presentazione della tessera Fitel Piemonte o con bollino di riconoscimento Fitel

Un cielo di stelle al Parco Astronomico

Il Parco Astronomico, composto da Infini.to e dall’Osservatorio Astrofisico di Torino, organizza speciali serate in cui sarà possibile esplorare il cielo stellato attraverso un viaggio virtuale nel Planetario digitale e visitare una cupola dell’Osservatorio, osservando con il telescopio rifrattore più grande d’Italia. In caso di maltempo l’osservazione diretta del cielo sarà sostituita da una visita storica alla cupola dell’Osservatorio.

Si segnala che l’accesso alla cupola dell’Osservatorio presenta barriere architettoniche: per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Informazioni(link is external).(segnalando la convenzione FITel)

Evento serale. Gli orari vengono scelti al momento dell’acquisto del biglietto.

Le Serate Osservative vengono organizzate con cadenza mensile, di norma il terzo venerdì, ad eccezione del periodo estivo od in occasione di particolari eventi astronomici.

Le prossime serate saranno organizzate:
Venerdì 10 novembre
Venerdì 15 dicembre