Privacy Policy

Chi siamo

Cos'è l'Associazione PERLACULTURA

PERLACULTURA nasce per svolgere attività di utilità sociale a favore degli associati o di terzi, senza finalità di lucro e nel pieno rispetto della libertà e dignità degli Associati. L'Associazione è regolata dalla normativa di cui al Codice Civile in tema di Associazioni di promozione e utilità sociale tenuto conto del Dlgs 460/1997 e della Legge 383/2000. L'Associazione è apartitica e riconosce alla cultura la centralità ed il ruolo di motore dello sviluppo economico e sociale per l'Italia ed in particolare per la città di Torino e per la Regione Piemonte. 

COSA SIGNIFICA ADERIRE E SOSTENERCI

La collaborazione , a vario titolo, di volontari, appassionati, amici e sostenitori delle nostre iniziative E’ INDISPENSABILE per il buon esito delle nostre iniziative ed il raggiungimento degli scopi sociali che ci prefiggiamo. Per questi motivi esortiamo coloro che ci leggono, a farsi avanti, sia con offerte di tempo disponibile da dedicarci, che mediante idee e nuove proposte utili al nostro sviluppo.

Al momento possiamo già vantare preziose collaborazioni di varie figure professionali che hanno con entusiasmo sposato i nostri propositi. Personaggi altamente qualificati nelle loro rispettive competenze, quali ad esempio, architetti, ingegneri, avvocati, liberi professionisti in genere, religiosi, ma anche dipendenti privati e pubblici, gerarchicamente differenti, ma entrambi accomunati dal desiderio di sfidare i nostri tempi con nobili iniziative a beneficio della nostra Comunità. 

Campagna Tesseramento 2018

Clicca sull'immagine per iscriverti 

FITEL PIEMONTE